La nostra spiaggia, privata con stabilimento balneare, ubicata di fronte l'Hotel, basta attraversare il lungomare, assicura tranquillità ai nostri clienti desiderosi di un'invidiabile tintarella e dove ogni giorno organizziamo attività di animazione!
Ogni famiglia avrà il suo ombrellone personale che non cambierà mai durante il soggiorno, il servizio spiaggia è già incluso nelle nostre tariffe.
Ogni famiglia avrà il suo ombrellone personale che non cambierà mai durante il soggiorno, il servizio spiaggia è già incluso nelle nostre tariffe.
Per gli appassionati di sport i nostri animatori organizzano lezioni di acquagym, risveglio muscolare, danze latino americane, tornei sportivi .. Per i più piccoli è a disposizione il miniclub.
- Anche quest'anno la città di Giulianova ha ricevuto due importanti riconoscimenti, ottenendo sia la Bandiera Blu che Bandiera Verde. La quale sulla base di 147 pediatri, tra 83 migliori spiagge d'Italia per le famiglie con prole a seguito. Si tratta di un riconoscimento assegnato alle località balneari caratterizzate da acqua pulita con fondale basso vinco alla riva, sabbia fine, giochi per bambini ma anche dalla presenza di bagnini per la sicurezza, con nei dintorni gelaterie, pizzerie, locali per l'aperitivo e spazi per lo sport.
|
Lo scorso 1°Agosto, presso la ns. strutturasi sono svolti i workshop organizzati da Legambiente, importante associazione italiana ambientale, la con il progetto MARLISCO e grazie alla sua “Goletta Verde” ha istituito una vasta campagna di informazione e di sensibilizzazione estiva per l’inquinamento del nostro mare.
"Orgogliosi di aessere stati scelti per tale iniziativa ad un progetto tanto importante, siamo convinti che la cultura, la sensibilizzazione e l’educazione delle nuove generazioni sia l’unico modo per ottenere risultati positivi in un prossimo futuro,con l’intenzione finalmente di migliorare l’apporto e l’impatto fin’ora dimostrato dall’umanita’ durante la permanenza sul pianeta terra. Crescere secondo il rispetto per la natura, i nostri mari e tutti i loro abitanti, rendera’ i nostri figli esseri umani migliori delle generazioni che li hanno preceduti." Al programma hanno partecipato tutti i bambini ed i ragazzi al fine di sensibilizzare le nuove generazioni sulla tematica, di cruciale importanza per il futuro dei nostri mari e conseguentemente dell’umanità: tale attività, eseguita sotto la supervisione di un esperto biologo marino, ha proposto materiale educativo e momenti ludici sul tema dei rifiuti marini. Altre attività, si sono svolte sulla spiaggia, come la caccia ai rifiuti, giochi di ruolo e di simulazione in conformità con il protocollo OSPAR NALG per la registrazione di rifiuti marini. Ogni estate, dal 1986, la Legambiente fa il giro delle coste e dei porti italiani per monitorare la qualità dei nostri mari, per un numero totale di 5.000 campioni di acqua analizzati in una navigazione di 10 mila chilometri. L’intera giornata didattica è stata ripresa dalle telecamere della Rai. |